Documentario su Lady Gaga firmato Terry Richardson

Documentario su Lady Gaga firmato Terry Richardson

Terry Richardson, frequente collaboratore di Lady Gaga, firmerà un documentario sulla cantante. A dare la notizia è stata la stessa artista, affermando che il lavoro riguarderà la sua vita, il nuovo album "Artpop" e, a quanto pare, i suoi fan. Via Twitter la cantante ha scritto: "Merry Christmas little monsters! Terry Richardson @Terry_World is making a #LadyGagaMOVIE documenting my life, the creation of [new album] ARTPOP + you!". Gaga ha aggiunto i suoi ringraziamenti agli estimatori per la pazienza con la quale si attende "Artpop"; inoltre la signorina Germanotta ci tiene a far sapere d'essere una ammiratrice del lavoro di Richardson e conclude affermando che il documentario è "un sogno che si avvera". In precedenza i due avevano lavorato su un libro fotografico. Richardson, 47 anni, di New York City come Gaga ed ex bassista in un gruppo punk, è un fotografo di moda che in passato ha collaborato con, tra gli altri, Tom Ford, Sisley, Diesel ed Yves Saint Laurent. Il libro fotografico scaturito dall'incontro del fotografo con Gaga è intitolato "Lady Gaga x Terry Richardson" ed è stato pubblicato nel novembre 2011; il volume contiene oltre 350 foto della cantante scattate in un arco di dieci mesi. Per arrivare alle 350 scelte, Richardson ha scattato circa 100.000 foto. Il sito del libro lo consulti cliccando qui.




Contenuto non disponibile







Poche settimane fa Lady Gaga ha acquistato 55 oggetti, molti dei quali vestiti, appartenuti a Michael Jackson nel corso di un'asta svoltasi a  Los Angeles ed organizzata dalla celebre casa Julien's Auctions che già in passato aveva offerto parecchi articoli del King of Pop. Gaga non intende disperdere il patrimonio jacksoniano e ha riferito che, nel nome dello scomparso artista, i pezzi acquisiti saranno "archiviati e tenuti con cura".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.