George Michael si scusa coi fans

George Michael si scusa coi fans

"Mi sento stupido e debole per aver permesso che le mie inclinazioni sessuali venissero messe in piazza in questo modo. Posso solo scusarmi per il mio comportamento". Così ha dichiarato George Michael in un'intervista esclusiva concessa alla CNN, nella quale ha per la prima volta commentato il fatto di cronaca che lo ha visto protagonista un paio di giorni fa, quando è stato arrestato per "atti osceni" in un giardino pubblico di Beverly Hills.
"Le mie inclinazioni sessuali non sono mai state nette e precise" ha anche ammesso Michael, il quale, peraltro, in passato aveva più volte fermamente negato di essere gay (ma forse non lo sapeva ancora, o non se n'era ancora accorto).
George Michael ha fra l'altro sostenuto di non avere più avuto rapporti sesuali con donne da dieci anni, e che la sua prima esperienza omosessuale risale a quando aveva 27 anni (oggi ne ha 34). Ma ha anche aggiunto che la sua decisione di tacere sulla propria sessualità è stata causata dalla sua indignazione per il modo in cui la stampa continuava ad assediarlo per conoscere i dettagli della sua vita privata (e ti pareva che non fosse colpa dei giornalisti e dei fotografi…).
Infine, Michael ci ha tenuto a specificare che le canzoni d'amore che ha scritto nella prima parte della propria carriera erano dedicate a donne, quelle che ha scritto poi sono - "com'è abbastanza ovvio" - dedicate a uomini.
Si prevede nei prossimi giorni un incremento nelle vendite dell'ultimo album di Michael (per motivi di ricerca filologica, naturalmente…).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.