Arriva l’album d’esordio di Will Young, il vincitore di ‘Pop idol’

Alla fine Will Young è riuscito a completare il suo album di debutto.

Il vincitore di “Pop idol”, la trasmissione televisiva che in Gran Bretagna ha suscitato grande entusiasmo (e generato grandi vendite: il primo singolo di Young ha venduto un milione di copie), pubblicherà il CD, che è ancora senza titolo, il prossimo 30 settembre. Lo stesso giorno, però, la stessa etichetta, la BMG, spedirà nei negozi anche una nuova compilation di Elvis Presley. Considerando che il King è di nuovo in auge grazie alla cover della sua “A little less conversation”, cementatasi al primo posto delle classifiche UK per 4 settimane, i fan di Young temono che il disco del loro idolo possa non conquistare il numero uno. Intanto il secondo singolo di Gareth Gates, il cantante classificatosi secondo a “Pop idol” dietro Young, ha da poco agguantato il trono delle classifiche UK.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.