Natale, Noel Gallagher non ha potuto comprare l'albero

Natale, Noel Gallagher non ha potuto comprare l'albero

Sara, 39 anni, moglie di Noel Gallagher, gli ha proibito di comprare l'albero di Natale dopo che lo scorso anno il musicista si è comportato sgarbatamente con il locale venditore. "Mia moglie mi ha detto: 'Quest'anno l'albero lo compro io, tu non pensarci neanche perché l'anno scorso sei stato maleducatissimo col tipo'", ha riferito Noel al Daily Star. "In realtà c'era il tipo che si era messo a raccontarmi la storia dell'albero, e io non ho fatto altro che dirgli: senti un po', ormai mancano solo due giorni, questa cosa non m'interessa; ficca l'albero nel bagagliaio della Rolls e chiudi la ciabatta". In quanto ai regali di Natale, Noel ha detto che a Sara regalerà un gioiello e dei libri. Lui però non vuole nulla. E' a posto con un pacchetto di patatine. "Insiste che vuole comprarmi una stramba
foto di Bowie", ha detto Noel riferendosi a sua moglie. "Io le ho detto che non ne ho bisogno, le patatine vanno più che bene. La verità è che non ho bisogno di niente". L'ex Oasis è il curatore dell'edizione 2013 dei concerti a favore dell'ente benefico Teenage Cancer Trust che si terranno alla Royal Albert Hall di Londra dal 19 al 25 marzo 2013. In precedenza ad occuparsi del cast era stato Roger Daltrey degli Who. Questo il cartellone:




Contenuto non disponibile







19 marzo - Ryan Adams con special guest Beth Orton
20 - "An evening of comedy" con Russell Brand e Noel Fielding e ospiti speciali
21 - Primal Scream
22 - Kasabian
23 - Noel Gallagher, Damon Albarn & Graham Coxon
24 - Rizzle Kicks e Labrinth.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.