Meek Mill vs Cassidy: ci sarà una sfida?

Meek Mill vs Cassidy: ci sarà una sfida?

I due rapper di Philadelphia, Meek Mill e Cassidy si stanno accapigliando. Tutto nasce da un dissing di Cassidy contenuto nel brano "Me, myself and iPhone", in cui accusava il collega di darsi arie e di essere vigliacco, oltre a non essere un buon artista. Cassidy gli rinfacciava anche di non avere accettato la sua sfida per una battaglia tra rapper.

Ora Meek Mill - via Twitter - ha risposto all'esternazione di Cassidy: "Ho ascoltato questo diss... secondo me sei impazzito! Ti è proprio partita la brocca... mi spiace per te!". E in un altro tweet, che segue una serie di recriminazioni su supposte falsità dette da Cassidy, scrive: "Smettiamo di twittare e diamo ai fan quello che vogliono... ne ho abbastanza...".

Sembra quindi che Meek Mill abbia accettato la sfida, ma per ora l'ultima parola è stata di Cassidy che ha twittato: "Ho lasciato a Meek Mill mesi per rispondere. vogliamo fare domani? Pensavo avessi smesso con le battaglie. Allora levati muovi il culo, la mia canzone ti ha dato una scossa. E pompa con i versi".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.