Bloody Beetroots: una data a Milano (e un nuovo album) nel 2013

Bloody Beetroots: una data a Milano (e un nuovo album) nel 2013

In attesa che venga comunicata la data di pubblicazione del nuovo album, ideale successore del fortunato "Romborama" del 2009, Sir Bob Cornelius Rifo, beatmaker e produttore unico titolare della sigla Bloody Beetroots, ha annunciato quello che sarà l'unico suo appuntamento con i fan italiani per il 2009: l'artista di Bassano del Grappa ha annunciato una tappa del suo tour europeo per il prossimo 4 marzo all'Alcatraz di via Valtellina, a Milano. I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Lo show che verrà presentato al pubblico meneghino, ha specificato lo stesso Rifo sul proprio sito ufficiale, sarà completamente inedito, almeno per il pubblico europeo: dopo una serie di date in Australia - tutte comprese tra i prossimi 18 e 28 gennaio, e tra le quali spicca un'apparizione al festival Big Day Out, uno degli appuntamenti live più importanti del Paese - il Dj dirigerà alla volta del Vecchio Continente, dove farà debuttare il nuovo set a Berlino il 28 febbraio. La tournée proseguirà poi alla volta di - tra le altre città - Wiesbaden, sempre in Germania, Zurigo, Amsterdam, Dublino, Londra e Bruxelles, per chiudersi al Bataclan di Parigi il 16 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.