Natale, quello di Rod Stewart sarà normalissimo

Natale, quello di Rod Stewart sarà normalissimo

Il Natale di Rod Stewart sarà "uguale a quello di tutti". Il cantante, nato nella zona londinese di Highway durante gli ultimi mesi della seconda guerra mondiale, padre scozzese e madre inglese, ha riferito che preferisce tenere un profilo basso durante le festività natalizie. Rod the Mod evita eccessi e doni lussuosi; la cosa più importante per lui, ha affermato, è trascorrere qualche giorno con le persone alle quali vuole bene. Il 67enne artista ha anche detto: "Il giorno di Natale lo passo come tutti. Non facciamo nessuna grande festa, magari verranno un po' di parenti, insomma sempre la solita storia". E poi: "Per Natale sarò a Londra. E ne approfitterò, visto che la cosa bella dell'essere in Inghilterra è che, durante le vacanze di Natale, c'è un sacco di calcio. Il che è una cosa che amo". Pochi giorni fa Rod ha rivelato le date della prima tranche del suo "Live the life tour" che lo porterà negli USA nel corso della prossima primavera. Il cantante darà il via alla tournée il 10 aprile con un concerto allo United Center di Chicago e proseguirà, con altri 8 spettacoli, fino al 1° maggio quando si esibirà all'Air Canada Center di Toronto. Alla serie di concerti nordamericani faranno poi seguito gli show nel Vecchio Continente che Stewart terrà dal mese di giugno, a partire da Nottingham. Ad oggi le date confermate prevedono sei tappe nel




Contenuto non disponibile







Regno Unito e una in Germania, al Westfalenhalle di Dortmund, il prossimo 7 luglio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.