Rockol Awards 2021 - Vota!

Nas sogna di fare il regista, e intanto recita in due film

Nas, già visto nei panni d’attore nel film di Hype Williams intitolato “Belly” (al fianco di DMX e T-Boz delle TLC), è pronto per riprovarci, stavolta in ben due progetti contemporaneamente. Il primo è “Sacred” (del quale è co-autore), una storia d’amore resa difficile dalle avversità della vita quotidiana, ed il secondo una produzione indipendente di cui ancora non si conosce il titolo. Il rapper, però, non si dice molto interessato ad una carriera d’attore: “Non voglio essere una star del cinema, voglio fare il regista, e stare dietro alla macchina da presa. Magari in qualche film potrò fare qualche porticina, ma è la regia la mia vera aspirazione”, ha dichiarato Nas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.