Dopo 24 anni Kylie Minogue con Jason Donovan allo show nostalgico. Video

Dopo 24 anni Kylie Minogue con Jason Donovan allo show nostalgico. Video

Duettarono nel 1988, per il singolo di successo "Especially for you", poi non hanno più lavorato assieme. Kylie Minogue e Jason Donovan, la amata coppia Scott e Charlene della soap "Neighbours", della quale in Gran Bretagna ancora molti si ricordano l'episodio del 1987 in cui i due si sposarono, si sono ritrovati sul palco per la prima volta dopo 24 anni. E' successo, riporta Rhiannon Williams del quotidiano irlandese "Herald", ieri sera allo spettacolo "Hit Factory live - Christmas cracker" alla 02 Arena di Londra. Kylie e Jason hanno ripreso "Especially for you", che all'epoca registrò 1 milione di copie vendute, per l'assordante applauso del pubblico. Alla fine Kylie ha detto a Jason: "Da quanto tempo aspettavi questa cosa?". E lui ha sollevato da terra la piccola cantante, abbracciandola. Lo show, che qualcuno ha definito "nostalgico", ha visto la partecipazione, per una serata volta a festeggiare il trio Stock/Aitken/Waterman, anche di Rick Astley, Bananarama, Steps, Dead Or Alive e Sinitta. Ovviamente ogni artista ha proposto i propri brani più conosciuti, e quindi le Bananarama hanno cantato "I heard a rumour", "I want you back" e "Venus", i Dead Or Alive di Pete Burns hanno offerto "You spin me round (Like a record)" e così via. Alla fine tutti insieme hanno intonato "Merry Xmas everybody" degli Slade.











All'inizio dello scorso novembre, pubblicato da meno di una settimana "The Abbey Road sessions", contenente reinterpretazioni orchestrali di alcuni dei suoi maggiori successi, Kylie Minogue ha annunciato di avere iniziato nel frattempo a lavorare su un nuovo album di inediti. "Ovviamente quest'anno mi ha visto concentrata su altre cose, ma quando ho avuto un po' di tempo - a dire il vero già parecchio tempo fa, a gennaio - ho cominciato a fare i primi passi in studio di registrazione", ha spiegato l'australiana. "L'anno prossimo
arriverà il momento di fare sul serio. Ma non so quanto tempo mi ci vorrà, in studio".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.