Concerti, Elton John: una data in Italia il 9 luglio

Concerti, Elton John: una data in Italia il 9 luglio

Si terrà nell’ambito del Festival Collisioni 2013 di Barolo, in provincia di Cuneo, l’unica data italiana per ora annunciata di Elton John. Il concerto del cantante e pianista britannico si svolgerà il prossimo 9 luglio e i biglietti verranno messi in prevendita a breve sul circuito TicketOne.

Elton John, che ha annunciato di recente il tour mondiale che lo vedrà impegnato nel 2013 e che comprende parte dell’Europa (Italia finora esclusa) e Sud America, ha fatto trapelare nei giorni scorsi nuovi dettagli sul suo prossimo album di inediti.
"The diving board", ideale seguito di "The Captain & the Kid" del 2006 (senza contare l'album di duetti "The union" del 2010 e quello di remix "Good morning to the night", pubblicato la scorsa estate) verrà dato alle stampe nella prima metà del 2013.

Contenuto non disponibile


L’artista, secondo T-Bone Burnett, cantautore e produttore, tornerà in studio il mese prossimo. Non, però (questo Burnett ci tiene a specificarlo) per mettere in discussione i brani e le parti già fissate su nastro: "Siamo sempre al lavoro con lo stesso staff", ha spiegato l'artista di St. Louis, "Stiamo vedendo come stiano procedendo i lavori. E' maledettamente prolifico, e non potete immaginare che agenda abbia. Al momento sta scrivendo ancora, e - come se non bastasse - è anche al lavoro su altre canzoni per un progetto estraneo al nuovo disco". "Sono eccitato da questo album come lo ero per 'The Union'. E così come per 'The union' ho dovuto guardare al passato per proiettarmi verso il futuro, la stessa cosa ho fatto per 'The diving board’”.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.