Beth Orton,
ascolta su Rockol Streaming il nuovo album, 'Daybreaker'

Beth Orton, ascolta su Rockol Streaming il nuovo album, 'Daybreaker'
Ci sono voci che meritano di essere ascoltate “a prescindere”, come direbbe Totò. Se poi cantano dell'ottima musica… Una di queste (rare) voci è quella di Beth Orton: da oggi, e per due settimane, Rockol vi fa ascoltare in anteprima sul canale streaming il nuovo album “Daybreaker”, che uscirà nei negozi il prossimo 26 luglio. Collegandovi all'indirizzo http://streaming.rockol.it potrete ascoltare un minuto di ognuna delle canzoni del terzo disco della cantante inglese, che giunge a tre anni di distanza dall'acclamato “Central reservation”.
Ad attirare non è tanto il manipolo di ospiti presenti nel disco (per la cronaca: Johnny Marr, Ryan Adams, Emmylou Harris, Chemical Brothers, William Orbit), ad attirare, quanto una voce da brivido e la fusione tra generi diversi, tra cantautorato ed elettronica. “Si, in effetti questa fusione va parecchio forte ultimamente”, ci ha confessato Beth nell'intervista che verrà pubblicata la prossima settimana. “Ma non so se c'è qualcun altro che sta facendo quello che sto facendo io, e non lo dico per sminuire il lavoro degli altri. Comunque io arrivo sia dalla “club culture”, sia dal cantautorato tradizionale: ho passato lungo tempo e lunghe notti nei club inglesi, ma sono cresciuta ascoltando musica folk. Per me è stato un procedimento naturale incorporare questi diversi elementi nella mia musica”.

“Daybreaker” è ascoltabile in anteprima esclusiva sul canale streaming di Rockol, all'indirizzo: http://streaming.rockol.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.