Spagna, Killers e QOTSA headliner al festival Benicassim

Spagna, Killers e QOTSA headliner al festival Benicassim

Ci sono già i primi headliner del festival di Benicassim. E sono Killers e Queens Of The Stone Age. Il festival di Benicassim (località spagnola nei dintorni di Valencia), come Rockol ha riportato un mese e mezzo fa, è stato salvato quando le cose semravano essersi messe non troppo bene e l'edizione 2013 di una delle più popolari rassegne musicali d'Europa avrà così regolarmente luogo l'anno prossimo dal 18 al 21 luglio. Il promoter Vince Power, che organizzava l'evento attraverso la società Music Festivals, ha ripreso il controllo delle operazioni dopo che l'agenzia, nello scorso settembre, era dovuta ricorrere al regime di amministrazione controllata per far fronte ai debiti. Nonostante il cartellone di prim'ordine (che vedeva tra gli headliner Bob Dylan, Stone Roses, Ed Sheeran e David Guetta), il Benicassim 2012, infatti, si era chiuso in perdita. Tutto regolare nel 2013, con i Killers che vi torneranno per la prima volta dal 2009 mentre per i QOTSA sarà il debutto. Gli altri artisti confermati oggi, in attesa delle prossime infornate, sono Azealia Banks, Jake Bugg, Palma Violets, Echo Lake, Splashh e Swim Deep. Vince Power, annunciando le due teste di serie, ha promesso "altri incredibili artisti sui nostri palchi per i quattro giorni di festival". I biglietti "early bird" sono già terminati ed è ora in vendita un lotto da 5000 tagliandi a prezzi leggermente superiori. Quando anche questi 5000 biglietti saranno finiti, o comunque dopo il prossimo 30 marzo, il costo




Contenuto non disponibile







salirà ancora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.