Il Sonisphere UK salta anche per il 2013

Il Sonisphere UK salta anche per il 2013

Brutte notizie per i metal fan inglesi ed europei: il Sonisphere festival inglese salterà anche per il 2013, così come accaduto per il 2012.

L'organizzazione per comunicare e spiegare l'accaduto ha diffuso una dichiarazione ufficiale che dice: "I tre Sonisphere di Knebworth del 2009/2010/2011 sono stati di altissima qualità e infatti quello del 2011 è stato votato tra i migliori allo UK Festival Awards. Pensiamo che sia importante che l'evento si svolga solo in caso ci sia un cartellone che lo renda speciale e che ci permetta di offrire un valore effettivo in cambio del prezzo del biglietto ai fan. Speravamo che per il 2013 sarebbe stato possibile, ma sfortunatamente non è così e il problema principale è la mancanza di headliner disponibili e del calibro di quelli che si sono avvicendati in precedenza. Abbiamo fatto proposte a una dozzina di grandi artisti, ma per vari motivi nessuna si è concretizzata. La notizia buona è che il Sonisphere di Amneville (Francia) e Milano (Italia) hanno già i biglietti in vendita e i fan inglesi che lo desiderano possono prendere un volo low-cost e potranno vedersi gli Iron Maiden e in posti con un clima più soleggiato".

Il Sonisphere sarà a Milano con gli Iron Maiden come headliner l'8 giugno 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.