Bono: ‘Non ho il parrucchino’

Bono: ‘Non ho il parrucchino’

Anni fa si diceva che Elton John avesse il parrucchino.

Sul poveretto circolavano battute feroci, poi il bardo di Pinner, sfiancato dagli scherzi, si fece fare un bel trapianto di capelli e le barzellette sfiorirono. Nei giorni scorsi, nei circoli del gossip, si è verificato un improvviso aumento di ammiccamenti simili nei confronti di Bono. Le voci erano scaturite da una dichiarazione di Chris Martin, il leader dei Coldplay. Il cantante, 25 anni, sta infatti già andando in piazza ed ha riferito al mensile britannico “Q” che amici gli hanno riferito che Bono aveva avuto un problema simile al suo e si era fatto fare un trapianto di capelli. Così, nello scorso week-end, tutti i musicisti al festival scozzese T In The Park si sono dati di gomito dicendo cose del tipo “guarda, Bono ha i capelli finti”. Per porre fine al chiacchiericcio da fine settimana è intervenuta una portavoce degli U2, la quale, sicuramente istruita dal cantante stesso, ha ufficialmente dichiarato che Bono non ha il parrucchino, non si è mai fatto trapiantare i capelli e che tutti quelli che ha sono suoi e di nessun altro. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.