'X Factor' USA, vince il cantante country Tate Stevens

'X Factor' USA, vince il cantante country Tate Stevens

E' Tate Stevens, cantante country, il vincitore dell'edizione 2012 dell'"X Factor" statunitense. L'artista, 37 anni, probabilmente non si aspettava l'affermazione perché è parso decisamente scombussolato. "Incredibile. Non so cosa dire. Pazzesco", ha affermato. "Mi gira tutto intorno e non riesco a sentirmi i piedi. Non so". Una certa confusione è in ogni caso comprensibile: Stevens, oltre a mettersi in tasca un contratto discografico con Syco Music ed Epic Records, ha infatti vinto 5 milioni di dollari. "No, non so cosa ci farò con quei soldi", ha farfugliato il vincitore ad "Access Hollywood". "Non ci ho ancora pensato. E' tutto così surreale. Sto andando in panico". Tate, finora operaio del settore costruzioni stradali da Belton, Missouri, ha ringraziato Dio per il trionfo personale. "Prima di qualsiasi altra cosa devo ringraziare la persona al piano di sopra per essersi preso cura di me. Questa è la giornata più bella della mia vita". Il cantante era stato sponsorizzato da L.A. Reid. Il 56enne dirigente discografico e produttore ha detto: "Te lo meriti, sono orgoglioso di lavorare con te e credo che tu rappresenti 'X Factor' davvero molto, molto bene. Da parte mia, di Simon e di tutti gli altri giudici, congratulazioni". Dopo aver ricacciato le lacrime in gola, Tate (vero nome Stephen Eatinger) ha eseguito "Tomorrow" di Chris Young per il pubblico. Al secondo posto Carly Rose Sonenclar, al terzo Fifth Harmony.











Il vincitore di "X Factor" USA abita a Raymore, Missouri, con la moglie Ashlie che ha conosciuto al liceo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.