Queens of the Stone Age, la rettifica: nuovo album a primavera. C'è anche Shears

Queens of the Stone Age, la rettifica: nuovo album a primavera. C'è anche Shears

I Queens of the Stone Age hanno smentito qualsiasi connessione con l'immagine, circolata ieri sul Web, che lasciava supporre una pubblicazione nel prossimo mese di marzo del successore di "Era vulgaris" del 2007: contattato dai cronisti dell'edizione online del New Musical Express, il management della band ha comunque confermato come il disco sarà pronto per la distribuzione sul mercato entro la prossima primavera, in una data ancora da definire.

Oltre, poi al coinvolgimento nelle session di registrazione di Dave Grohl alla batteria, dell'ex bassista Nick Olivieri per un solo brano e della mente dei Nine Inch Nails Trent Reznor in veste di produttore, ci sono da segnalare altre novità anche sul versante ospiti: la band capitanata da Josh Homme ha offerto una collaborazione anche al cantante degli Scissor Sisters Jake Shears durante le session di registrazione del disco.

"Ho appena fatto qualcosa di pazzamente figo con alcune crudeli regine", ha postato il cantante nella serata di ieri sul proprio account personale di Twitter, precisando subito dopo - a commento di uno scatto che lo ritraeva col cantante: "Jake Shears + Queens of the Stone Age = cabaret satanico".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/O62WmypGDxCFG0h_mbUvJCfyKhA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FA-k3t9kCUAASv7g.jpg

(La foto postata da Shears)

Poi l'ultimo post, sempre accompagnato da uno scatto: "Dopo aver cantato insieme per un po', io e Josh ci siamo accomodati in salotto a vedere alcuni filmati educativi..."

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/lHVw-AMIln5Jw16xQxcgwYbheLE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/shearshomme.JPG

(Il momento "educativo")
 

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.