Hi-Tek annuncia il quarto capitolo della sua serie 'Hi-Teknology'

Hi-Tek annuncia il quarto capitolo della sua serie 'Hi-Teknology'

L'mc e produttore originario dell'Ohio, Hi-Tek, negli ultimi 10 anni è stato responsabile di alcuni dei più famosi beat portati al successo dai grandi nomi della scena hip-hop; ora però ha annunciato di avere in lavorazione un proprio nuovo album.

Sarà il quarto capitolo della serie di dischi "Hi-Teknology" (i primi tre sono del 2001, 2006 e 2007) e sarà intitolato "Hi-Teknology: Ohio Player"; non c'è ancora una data fissata per l'uscita, ma stando a Hi-Tek il disco è completo a metà e presto sarà pronto il primo singolo da pubblicare nel 2013.
"L'album è basato sul mio essere originario dell'Ohio" ha spiegato l'autore. "E' qualcosa che spero ispiri le persone che son odi quelle parti, perché da lì è sempre arrivata molta musica. Al momento il progetto è completo al 50% e sto cercando adesso una distribuzione che se ne occupi. Adesso sono impegnato totalmente in questa cosa: devo finire il disco"



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.