Peter Gabriel, il nuovo album in coincidenza con il plenilunio

Peter Gabriel, il nuovo album in coincidenza con il plenilunio

Dopo la pubblicazione della colonna sonora “Long walk home - Rabbit proof fence” (vedi news), Peter Gabriel è finalmente pronto a immettere sul mercato il tanto atteso “Up”, album che arriva a distanza di ben dieci anni da “Us”.

La data prescelta? Naturalmente il prossimo 21 settembre, in coincidenza con il plenilunio, visto che i temi protagonisti del nuovo lavoro saranno la luna e l’acqua. Peter Gabriel, come sempre molto ambizioso, ha anche in programma di inviare “Up” in giro per il mondo affinché vengano realizzati dei progetti collaterali, discendenti dal disco, che si possano sviluppare intorno ai grandi fiumi del Pianeta. In attesa che anche una copia arrivi qui, tra il Po e il Ticino, ecco i titoli degli undici brani:.


“Darkness”
“Growing up”
“Sky blue”
“No way out”
“I grieve”
“Burn you up, burn you down”
“The drop”
“The Barry Williams Show”
“My head sounds like that”
“More than this”
“Signal to noise”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.