USA, avvicendamento in casa WEA: Caparro al posto di Mount?

Fonti ufficiose anticipano l'uscita di scena, a fine anno, dell'attuale presidente e amministratore delegato della WEA americana Dave Mount.

Il manager statunitense, che nove anni fa aveva preso il posto del celebre Henry Droz, avrebbe qualche problema di salute, e in particolare sarebbe affetto da un deterioramento nella funzionalità dell'occhio sinistro causato da stress.

Come il suo predecessore Droz, Mount – da cui dipendono attualmente produzione, distribuzione e vendite delle etichette Warner Bros, Elektra, Atlantic e marchi affiliati - è un uomo conosciuto ed apprezzato anche al di fuori dell'ambiente musicale, avendo ottenuto insieme alla moglie diversi riconoscimenti pubblici legati alle sue iniziative in difesa dei diritti umani e della libertà d'espressione. Per la sua sostituzione si fa già un altro nome celebre: quello di Jim Caparro, già alla Universal e oggi uno dei più esperti agenti musicali free lance sulla piazza. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.