Weekend nights: a Milano Congorock e a Roma Seth Troxler

Weekend nights: a Milano Congorock e a Roma Seth Troxler

Si avvicina Natale e in questo weekend pre-festivo i club delle principali città italiani sono più attivi che mai.
A Milano venerdì 21 dicembre si balla al Magnolia con l'elettronica di Congorock e Bare Noze mentre al Tunnel c'è Xinobi, dal Portogallo con furore per Le Cannibale. Sabato 22 dicembre è la volta del trio Guigoo Narkotek, Randy e Shockraver al Dude.
Nella Capitale, invvece, venerdì allo Spazio Energia Seth Troxler terrà un djset ad alto tasso di beat mentre al Goa arriva dal Panorama Bar di Berlino la techno di Ben Klock. Sabato al Muzak ci sono I-F e Andrra Benedetti con una selezione electro old school mente al Rashomon club va in scena la serata Locked Groove.
A Torino venerdì è protagonista al Bunker la tribal house di William Bennett mentre Ellen Allien suonerà al Supermarket.
A Bologna venerdì c'è Mick Quinn alla Scuderia mentre a Napoli sabato suonano gli LNRipley al Barcode.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.