Jay-Z e Kanye West: un triplo disco di platino e uno d'oro questa settimana

Jay-Z e Kanye West: un triplo disco di platino e uno d'oro questa settimana

E' trascorso più di un anno, in pratica, dall'uscita dell'album in collaborazione tra Jay-Z e Kanye West - ossia "Watch the throne". Nonostante ciò, comunque, alcuni brani estrati dal disco vanno ancora alla grande a livello di vendite e lo dimostra il fatto che questa settimana ben due tracce hanno raggiunto rispettivamente il traguardo del disco di platino e d'oro negli USA.

"Niggas in Paris", uno dei brani più noti del disco, ha raggiunto il triplo platino , con vendite digitali che hanno superato i tre milioni di unità. E il brano di apertura dell'album, "No Church in the Wild" (con un featuring di Frank Ocean), si è invece aggiudicato il riconoscimento di disco d'oro.

"Niggas in Paris" è diventato un mega-classico del duo e addirittura, durante uno show a Parigi lo scorso giugno, Kanye e Jay-Z lo hanno riproposto per 11 volte consecutive a un pubblico in delirio.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.