Bono canta 'I've got you under my skin'. Guarda il video

Bono canta 'I've got you under my skin'. Guarda il video

Dublino, sabato scorso. Durante un evento privato al quale hanno partecipato tutti i componenti degli U2, a un certo punto Bono si è unito al gruppo di sala, i dublinesi Jaime Nanci and The Blue Boys, e ha cantato con loro una versione jazzata di "I've got you under my skin". Nanci ha poi riferito ad un sito dedicato agli U2 che Bono ha trascorso due intere ore a chiacchierare con lui ed il suo gruppo è si è dimostrato  "incredibilmente affascinante". I giorni scorsi hanno visto la band piuttosto attiva sul piano delle relazioni sociali dublinesi: Larry Mullen è andato in giro con l'attuale versione dei Thin Lizzy dopo averli visti in concerto; Bono il giorno prima di I've got you" è andato a vedere uno show all'Olympia; infine domenica The Edge e Bono sono stati notati presso uno dei loro locali preferiti, il Lillie's Bordello. "I've got you under my skin" è un pezzo del 1936 scritto da Cole Porter per il film musicale "Nata per danzare". La sua versione più nota rimane quella di Frank Sinatra, ma è da ricordare una rendition magistrale, cantata da Bono e Sinatra, nell'album "Duets" del 1993 di Ol' Blue Eyes. La canzone era la penultima del CD. "Duets" raggiunse il numero 2 negli USA anche grazie alla partecipazione di grandi nomi tra i quali











Barbra Streisand e Liza Minnelli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.