David Bowie e Suede ieri sera a Manchester: ecco come è andata

David Bowie e Suede ieri sera a Manchester: ecco come è andata

Ieri sera a Manchester si è svolta la prima serata del festival “Move”.

Al Lancashire County Cricket Club della città britannica si sono avvicendati sul palco Real People, Electric Soft Parade, Divine Comedy, Suede e l’attrazione della serata, David Bowie. I Suede hanno dovuto combattere contro una pioggia torrenziale, scatenatasi proprio durante il loro set, ed alla furia degli elementi hanno opposto, oltre a varie canzoni dai loro album, anche il singolo di prossima pubblicazione “Positivity”, primo estratto dal nuovo CD “A new morning”. A pioggia placatasi, il Duca Bianco ha aperto con un vecchio ed indimenticato hit, “Life on Mars?”, per poi snocciolare “Starman”, “Heroes”, “Changes” e parecchie composizioni dall’ultimo episodio della sua lunga discografia, “Heathen”. Tra la folla o nel backstage sono stati notati John Lydon, Badly Drawn Boy, Peter Hook dei New Order e Tim Burgess dei Charlatans. Si continua stasera con No Doubt e Green Day.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.