Croazia, anche nel 2013 si fa il grande festival SoundWave

Croazia, anche nel 2013 si fa il grande festival SoundWave

Quest'anno ha scodellato i De La Soul, un pezzo di storia del rap, il trio di Long Island (Kelvin Mercer, David Jude Jolicoeur e Vincent Mason, che operano anche sotto vari nick) fondato nel 1987 e noto specialmente per i primi due album, "3 feet high and rising" (1989) e "De La Soul is dead" (1991). Per il 2013 il cartellone è ancora in fase di costituzione e i nomi sono ancora scarsi, ma la notizia è che il festival SoundWave non chiude i battenti come accaduto ad altri: si fa, si fa ancora eccome. Presso la nuova località di Tisno, sulla costa dalmata tra Split e Zadar, l'edizione 2013 si effettuerà regolarmente. SoundWave Croatia si presenta come "il perfetto ambiente per gli amanti della musica", un ambiente in cui "poter apprezzare i migliori DJ e gruppi di tutto il mondo che proporranno suoni belli, riflessivi e fonte di ispirazione". E poi: "Persone dagli stessi gusti che vengono dall'Europa e dal Regno Unito si raggruppano per creare una atmosfera da party unica". Nel 2013 SoundWave si terrà dal 18 al 22 luglio. Curiosamente gli organizzatori, come del resto già accaduto per l'edizione 2013, garantiscono che ci sarà il sole. I pochi artisti ad oggi già confermati:
Bonobo
Submotion Orchestra
Kelpe
Channel One Soundsystem
più i DJ
Kutmah
Anchorsong
Gilla
Mikey J.




Contenuto non disponibile







Tutte le info sui biglietti le trovi cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.