Voci: Rihanna single. Altre: no, ancora con Chris Brown

Voci: Rihanna single. Altre: no, ancora con Chris Brown

Rihanna, secondo alcune voci, sembra tornata single dopo che aveva riallacciato i rapporti con l'ex Chris Brown. La cantante, con discutibile scelta visto che quasi tre anni fa Brown aveva pensato bene di spaccarle la faccia, nei giorni scorsi si era anche portata il cantante in albergo; ma ora, come suggeriscono alcune fonti, si sarebbe resa conto d'aver sbagliato e avrebbe ri-mollato Chris. Ciò lo si evincerebbe dagli ultimi post di RiRi. Come ad esempio quanto da lei scritto su Instagram. Dopo aver (presumibilmente) visto delle foto di Chris a Parigi che si sollazzava con un paio di donnine seminude, Rihanna ha scritto "essere single fa schifo". E su Twitter, con dei post che apparentemente fanno pensare a Brown: "Esaminare ciò che si può tollerare", "Addio, stro**o", "Mai sottostimare la capacità di un uomo di farti sentire colpevole per i suoi errori". Secondo altre voci, diffuse contemporaneamente ma cghe sembrano leggermente meno informate, tra i due invece non ci sarebbe alcun problema. Anzi, Rihanna avrebbe preso in affitto una mega-villa alle Barbados dove conta di trascorrere le festività natalizie proprio con Chris. La villa, una proprietà stellare da 14 milioni di dollari, è sulla spiaggia dalle parti del resort di lusso Sandy Lane e vanta cinque camere da letto e ogni genere di comodità. Quale sarà la verità? E a proposito di ville: nella terza ed ultima notizia sulla cantante, Rihanna ne avrebbe nel frattempo acquistata una, da 12 milioni di dollari, in California. La casa, a Pacific Palisades (zona di Los Angeles tra Malibu e Santa Monica), ha




Contenuto non disponibile







 sette camere da letto, nove bagni, piscina, giardino e zona barbecue.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.