Concerti, Lucy Rose: una data a Milano a febbraio

Concerti, Lucy Rose: una data a Milano a febbraio

Lucy Rose sarà in Italia per una data del suo tour europeo. L'artista inglese si esibirà il prossimo 21 febbraio al Magnolia di Segrate (MI). Per l'occasione la cantautrice presenterà dal vivo il suo album di debutto, intitolato "Like I used to", pubblicato a settembre. Lucy ha preso parte anche al disco dei Bombay Bicycle Club contribendo alle parti vocali di "Flew" e "Different kind of fix". Nata nel Surrey, la cantante ha iniziato ad approcciare alla musica a scuola, suonando la batteria. Dopo le prime lezioni di piano, Lucy comincia a comporre i primi pezzi e impara a suonare la chitatta all'età di sedici anni. Al college conosce Jack Steadman, leder dei Bombay Bicycle club e comincia a sperimentare nuove sonorità.





I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili presso il botteghino del locale a 8 euro (più tessa ARCI).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.