Brandt Brauer Frick, esce a marzo il terzo album

Brandt Brauer Frick, esce a marzo il terzo album
E’ in arrivo un nuovo album per il trio berlinese dei Brandt Brauer Frick. A due anni di distanza dall’ultimo lavoro “Mr. Machine”, l’ensemble tedesco noto per il suo sound che miscela le atmosfere jazz e classiche con la techno, pubblicherà il terzo capitolo discografico “Miami” il prossimo 19 marzo per la storica etichetta !K7.
Il nuovo disco prevede molte novità rispetto al passato: la ‘banda’ è stata ampliata a 11 elementi e sono stati invitati a prendere parte alle registrazioni ospiti come la DJ russa Nina Kraviz (in “Verwahrlosung”), il cantante electro-soul inglese Jamie Lidell (in “Broken pieces” e “Empty words”), Gudrun Gut, musicista elettronico ed ex membro degli Einsturzende Neubauten (“Fantasie madchen”) e Om’Mas Keith, produttore nominato ai Grammy per i lavori con Jay-Z e Frank Ocean (“Plastic like your mother”).

 

In merito al nuovo album Paul Frick ha dichiarato: “Volevamo essere più spontanei stavolta. Cercavamo qualcosa di molto differente, di più grezzo e oscuro. Abbiamo scritto canzoni, piuttosto che tracce che evolvono lentamente”.
I Brandt Brauer Frick sono completati da Daniel Brandt e Jan Brauer ed hanno realizzato il loro primo album nel 2010 con il titolo “You make me real”.
Di seguito la tracklist di “Miami”:


01. Miami Theme feat. Erika Janunger
02. Ocean Drive (Schamane)
03. Plastic Like Your Mother feat. Om'Mas Keith
04. Skiffile It Up
05. Broken Pieces feat. Jamie Lidell
06. Miami Drift
07. Verwahrlosung feat. Nina Kraviz
08. Empty Words feat. Jamie Lidell
09. Fantasie Mädchen feat. Gudrun Gut
10. Miami Titles

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.