Tamaryn: due date in Italia per presentare il nuovo 'Tender new sign'

Tamaryn: due date in Italia per presentare il nuovo 'Tender new sign'

Si intitola "Tender new sign" il disco di Tamaryn pubblicato lo scorso 15 ottobre. L'album della cantante neozelandese è la seconda fatica in studio ed è stato realizzato con il produttore e polistrumentista Rex John Shelverton, al lavoro con lei per il primo disco: "The waves". "Rex ed io ci siamo conosciuti a New York, dove vivevo agli inizi del 2000. Abbiamo trovato subito un punto di incontro e abbiamo cominciato a condiviere subito delle idee. Abbiao cominciato a scrivere e registrare cose insieme, e per trovare ispirazione mi sono trasferita in California", ha raccontato la vocalist in una recente intervista. Tamaryn e Rex saranno in Italia per presentare i brani di "Tender new sign" con due concerti: il 15 febbraio si esibiranno al Covo Club di Bologna mentre il 17 febbraio saranno al TNT Club di Milano. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa dei concerti ad un prezzo differente a seconda della location. Ecco la tracklist di "Tender new sign"

"I’m gone"
"While you’re sleeping, I’m dreaming"
"Heavenly bodies"
"No exits"
"Prizma"
"The garden"
"Transcendent blue"
"Afterlight"
"Violet’s in a pool"
:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.