Wavves: esce il 26 marzo il nuovo album

Wavves: esce il 26 marzo il nuovo album

I Wavves sono al lavoro sul loro nuovo disco, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 26 marzo. La quarta fatica in studio della band, anticipata dal singolo “Sail to the sun”, sarà composta da 13 tracce realizzare con la supervisione di John Hill, già produttore di M.I.A. e Santigold. In una recente intervista a Rolling Stone, Nathan Williams ha commentato il nuovo lavoro, ancora senza titolo: “Ci saranno tocchi di punk e hip hop nei nuovi pezzi, daremo molto più spazio alle sonorità acustiche, arricchite da violoncello e xilofono. Ogni volta che realizzo una canzone desidero che suoni in modo differente rispetto alle produzioni precedenti”, ha dichiarato il musicista. Williams ha inoltre aggiunto che i suoni hip hop sono ispirati al suo side project, i Sweet Valley e alla recente collaborazione con Big Boi degli Outcast.




Di recente Nathan è stato arrestato in Germania con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti: il fermo dell'artista è avvenuto in seguito ad una perquisizione effettuata nel corso di un normale controllo di routine della polizia stradale. "Ci hanno fermato ad un posto di blocco e di sei pacchetti di erba ne hanno trovato solo uno: i cani non funzionano mai", ha affermato con tono decisamente strafottente Williams.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.