Cesvi e Radio Deejay: asta benefica con Club Dogo, Robbie Williams e altri

 Cesvi e Radio Deejay: asta benefica con Club Dogo, Robbie Williams e altri

Fino a venerdì 21 sarà presente su eBay un’asta solidale sponsorizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay a favore del Cesvi per la campagna “Fermiamo l’Aids sul nascere”. Per ancora qualche giorno sarà infatti possibile acquistare su eBay oggetti donati da personaggi del mondo spettacolo come la chitarra autografata di Eros Ramazzotti, la maglia Deejay firmata da Robbie Williams, il cd autografato di Zucchero, il disco autografato di Tiziano Ferro, la maglia di radio Dee Jay autografata da Michael Bublè, la t-shirt dei Club Dogo con autografo, il cd singolo di “Ratput” di Claudio Bisio e Rocco Tanica con le loro firme, e la magli di radio Deejay autografata da Mika.

La settimana dedicata all’asta si concluderà con il Venerdì da Zozzoni, il 21 dicembre, con una maratona radiofonica dalle 6 alle 24 con tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay per sostenere il Cesvi.
Il Cesvi è un'organizzazione umanitaria indipendente, fondata nel 1985 a Bergamo. Il Trio Medusa, formato da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, appoggia la causa e si fa portavoce del Cesvi ormai da diversi anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.