Concerti, Arbouretum: quattro date in Italia a marzo

Concerti, Arbouretum: quattro date in Italia a marzo

Gli Arbouretum si esibiranno in Italia per quattro date del loro tour europeo. La band di Baltimora suonerà dal vivo il 6 marzo al Blah Blah di Torino, il 7 marzo al Circolo degli Artisti di Roma, L’8 marzo all’Auditorium di Foligno (Pg) e il 9 marzo al Sidro club di Savignano sul Rubiconde (FC). Il gruppo presenterà dal vivo la sua quinta fatica in studio, “Coming out the fog”, che sarà pubblicata a a fine gennaio per l’etichetta Thrill Jokey. “Coming out of the fog”, è l’ultima tappa del viaggio degli Arbouretum, iniziato nel 2004 con “Long live the well-doer” e proseguito nel 2007 con “Rites of uncovering”, con “Song of the parl” del 2009 e poi con “The gathering” nel 2011 e si afferma come il loro album migliore e più significativo sino ad oggi. Il quartetto di Baltimore formato da Dave Heumann (voce e chitarra), Corey Allender (basso), Brian Carey (batteria), e Matthew Pierce (tastiere, sintetizzatori, e percussioni ) sviluppa in questi nuovi brani lo stile unico, unione di folk- rock e psichedelia.




I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa dei concerti a dei prezzi differenti a seconda della location

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.