Comunicato Stampa: 'Un blues di pace'

Comunicato Stampa: 'Un blues di pace'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“UN BLUES DI PACE”

“Un blues di pace” è il nome quanto mai evocativo di una manifestazione musicale che animerà per 3 sere Corte Cavalchina a Custoza (Verona). L’associazione Lucignolo con il comitato Cavalchina Blues in Action presenta 4 gruppi che suoneranno i prossimi 18, 19 e 20 luglio.
Giovedì 18 “Un blues di pace” si apre con il concerto dei La Frontera che propongono musica etnica accompagnata per l’occasione da degustazione di cibi da tutto il mondo. Due i concerti in programma venerdì 19 : gli LSD e Palmas Band. Il concertone finale vedrà protagonista sabato 20 luglio sul palco della Cavalchina la Alan Farrington Band che vanta, oltre all’eclettico leader, dei super musicisti da anni protagonisti di progetti artistici di grande valore assieme a personaggi di spicco della musica italiana (Paolo Conte, Guccini etc.). Con l’anglobresciano Alan Farrington suonano infatti Ellade Bandini alla batteria, Sandro Gibellini alla chitarra e il mitico Ares Tavolazzi al contrabasso e basso elettrico.
Durante le 3 serate saranno in funzione stands gastronomici; L’ingresso è libero con la possibilità, per chi partecipa, di contribuire alla realizzazione di progetti di cooperazione internazionale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.