Box antologico limitatissimo per i Blue Vomit: prima uscita Zapping

Box antologico limitatissimo per i Blue Vomit: prima uscita Zapping

Nella Torino degli ultimi sussulti degli anni Settanta si sono formati i Blue Vomit, band punk/hardcore italiana di culto e, sfortunatamente, misconosciuta. Per molti, infatti, i Blue Vomit sono semplicemente relegati alla voce "pre-Nerorgasmo", in quanto dopo il loro scioglimento, del 1983, nacque proprio lo storico gruppo dei Nerorgasmo.
Nei Blue vomit militavano Luca "Abort" Bortolusso (voce), Simone "Fast" Cinotto (chitarra), Enrico "Kriminal" Falulera (batteria), Martino "Sborrmann" Cinotto (basso/chitarra) e Fabio "Venial" Di Maggio (basso/chitarra); la loro produzione si è limitata a un pugno di nastri e partecipazioni a compilation, materiale poi raccolto in ristampe posteriori targate F.O.A.D.

Ora, però, è in uscita - disponibile da venerdì 21 dicembre - quello che probabilmente è il cofanetto definitivo dedicato alla band di Abort e compari: si tratta di un box antologico pubblicato dalla neonata Zapping (nuova label dell'ex socio della F.O.A.D. Marco Garripoli).
Il cofanetto, in cartone serigrafato, è in edizione limitatissima (ne saranno distribuite solo 100 copie numerate a mano; la confezione contiene: chiavetta usb blu (con logo della band) con la discografia completa, più sette brani ri-registrati dalla formazione attuale; una video intervista, un videoclip del brano "Non sopporto", la biografia cartacea della band, spilla, toppa e adesivo.

La distribuzione del box è affidata a Scareystore, ma è possibile acquistarlo anche ai concerti in cui si trova lo stand Zapping.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.