Yeah Yeah Yeahs, il nuovo album arriva in primavera

Yeah Yeah Yeahs, il nuovo album arriva in primavera

Le ultime notizie che si avevano di loro risalivano all'incirca a un anno fa: nel dicembre del 2011 gli Yeah Yeah Yeahs  annunciavano il loro imminente ritorno in studio, dopo la pausa presa in seguito alla pubblicazione di "It's blitz". Oggi infine Karen O. e soci hanno rotto il silenzio che li ha accompagnati negli ultimi mesi, facendo sapere che il loro nuovo progetto discografico starebbe  finalmente per giungere a compimento. La frontwoman del  trio newyorchese ha infatti pubblicato una foto su Instagram -  piuttosto incomprensibile, con la sagoma di una persona e un neon - affiancata dal commento: "Il DNA migliora, un'evoluzione spontanea e un nuovo disco degli Yeah Yeah Yeahs arriverà nella primavera 2013! Finalmente!".
L'inizio del mese di dicembre aveva visto gli YYYs fare il loro ritorno dal vivo con un concerto benefico all'Union Pool di New York,  dove la band si è esibita difronte a un pubblico di soli 70 spettatori.

Contenuto non disponibile



Insieme ai suoi brani più noti, come "Art star" e "Black tongue", il gruppo ha presentato anche un nuovo pezzo, battezzato "Despair". Il nuovo disco arriverà a quattro anni di distanza da "It's blitz" e sarà il quarto album all'attivo per gli Yeah Yeah Yeahs.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.