Ron Wood è stato salvato dai paparazzi

Ron Wood è stato salvato dai paparazzi

Ron Wood, il chitarrista dei Rolling Stones, deve ringraziare i paparazzi se è riuscito a salvarsi dall’incendio scoppiato su un motoscafo d’altura sul quale si trovava al largo di Rio de Janeiro (vedi notizia precedente)
Il musicista era a bordo dell’imbarcazione di proprietà del suo amico Ivo Pitanguy (famosissimo chirurgo plastico che ha rifatto i corpi e i volti di molte star della musica e del cinema) assieme alla moglie Josephine e al figlio Troy quando uno dei due potenti motori dell’imbarcazione è improvvisamente esploso avvolgendo nelle fiamme l’intera barca.
Poco lontano, un altro motoscafo carico di fotografi a caccia di scoop ha però notato la scena ed è subito intervenuto per portare in salvo l’equipaggio della barca di Pitanguy. Appena tratto in salvo, Wood si è rivolto ad uno dei suoi salvatori dicendogli: “Non so come ringraziarti”. Poi lo ha abbracciato e gli ha consegnato un bigliettino autografato e con scritto semplicemente “Thanks”. Arrivato sulla terraferma, Ron Wood non ha voluto rilasciare dichiarazioni e si è chiuso nel suo albergo con la famiglia.
I Rolling Stones suoneranno sabato prossimo a Rio e domenica a San Paolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.