Rod Stewart: la fidanzata dice che inizia a perdere colpi

Rod Stewart: la fidanzata dice che inizia a perdere colpi
Gnafà. Giunto all’età di 57 anni, Rod Stewart, un tempo conosciuto anche come “hot rod” per via dei suoi insaziabili appetiti sessuali, inizia a perdere colpi. A rivelarlo è stata –perfida- la sua ben più giovane fidanzata Penny Lancaster, la quale ha 26 anni meno del londinese di Scozia. La modella e fotografa, a dire il vero, è sta molto elegante nel presentare l’argomento: “Sono più io che lui a fare avances. Quando ha finito di cantare, ad esempio mi dice “Penny, per favore, non se ne parla neanche, ho appena fatto un concerto’. Io sono come mia mamma, che è andata avanti fino ai 50 anni; ho bisogno di farlo un paio di volte al giorno, non due volte alla settimana come molta gente”, ha detto. Insomma non ha detto che Rod the Mod “gnafà”, ma il senso è un po’ quello. Penny ha anche rivelato che in realtà è bruna, ma è diventata bionda da quando sta col rocker cartavetrato perché lui ha un debole per le bionde. Anni fa, dopotutto, non diceva forse che “blondes have more fun”?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.