'Su misura per il buio inverno'. Secondo album per Esben & The Witch

'Su misura per il buio inverno'. Secondo album per Esben & The Witch

Manca poco alla pubblicazione del secondo album degli Esben & The Witch. Il disco è stato battezzato "Wash the sins not only the face" ed è stato descritto come "praticamente ritagliato su misura per i mesi bui dell'inverno". L'album è nella lista delle uscite del prossimo 21 gennaio e viene anticipato dal brano "Deathwaltz" che ha da poco abbinato anche un video. I brani dell'album:

"Iceland Spar"
"Slow Wave"
"When That Head Splits"
"Shimmering"
"Deathwaltz"
"Yellow Wood"
"Despair"
"Putting Down The Prey"
"The Fall of Glorieta Mountain"
"Smashed To Pieces In The Still Of The Night".












Il trio britannico neo-goth si è fatto notare con l'album di debutto "Violet cries", arrivato dopo tre singoli ("Skeleton swoon", "Lucia, at the precipice", "Marching song") e accolto molto positivamente dal "Times" di Londra che ha scritto "desolatamente bello, riempito col fascino della sofferenza e con una qualità ultraterrena". L'NME ha invece assegnato al disco il punteggio di 8/10, mentre il "Guardian" gli ha dato un più che discreto 3/5.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.