Sempre più festival estivi per i Kings Of Leon

Sempre più festival estivi per i Kings Of Leon

I Kings Of Leon hanno aggiunto un altro festival estivo alla lista delle loro partecipazioni europee. Nello scorso novembre i KoL avevano annunciato la loro partecipazione, in qualità di headliner con i Depeche Mode, al festival belga Rock Werchter. All'inizio del corrente mese, mentre nel frattempo era arrivata l'inclusione della band statunitense anche all'Optimus Alive in Portogallo e al festival austriaco Nova Rock (14-16 giugno a Nickelsdorf), era stato aggiunto un altro importante festival estivo: la band fondata nel 1999 aveva messo in cantiere anche l'Open'er, la kermesse più nota della Polonia. Adesso i KoL mettono in agenda anche il festival Hove. La famiglia Followill sarà in Norvegia il 2 luglio e Toffen Gunnufsen, il responsabile del booking, ha detto: "Siamo molto soddisfatti di poter finalmente riportare i Kings Of Leon ad Hove e in Norvegia. Questo gruppo è in testa alla wish list del nostro pubblico e sappiamo che ha un grande e fedele seguito in Norvegia. Questo è stato uno dei nostri obiettivi da quando abbiamo messo in piedi il festival, sette anni fa, e adesso ovviamente siamo felici che i Kings Of Leon abbiano potuto aggiungersi al nostro calendario". Gli altri artisti ad oggi confermati al festival:
-Crystal Castles
-Bullet for My Valentine
-Stone Sour
-Asking Alexandria
-Macklemore & Ryan Lewis
-Enter Shikari.




Contenuto non disponibile







Il festival si svolge sull'isola di Tromøya, davanti alla città di Arendal. Due gli aeroporti nei pressi, Kjevik e Torp. Il festival si svolgerà dal 2 al 5 luglio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.