Dj Shadow cacciato dalla consolle a Miami per selezioni troppo 'confuse'

Dj Shadow cacciato dalla consolle a Miami per selezioni troppo 'confuse'

Durante lo scoso weekend, Dj Shadow è stato cacciato dalla consolle di un locale di Miami per aver proposto selezioni musicali troppo "confuse" per il pubblico. Come testimonia il video della serata registrato da un ragazzo del pubblico, il set del dj californiano al club Mansion è stato tagliato a causa delle scelte "troppo all'avanguardia" del beatmaker. Mentre Shadow stava suonando "Spit thunder" di Krampfhaft, il promoter del locale lo ha invitato a termirare la sua selezione: "Ho aspettato a lungo di suonare in questo locale ma mi dicono che sto proponendo musica troppo confusa per tutti voi", ha detto il dj alla folla prima di lasciare il posto a Dj No Màz. Più tardi quella sera Shadow ha "cinguettato" su Twitter: "Non mi importa se sarò cacciato da tutti i club per ricchi figli di papà. Non sacrificherò mai la integrità come dj, mai".





Secondo il Fact, il club di Miami è solito invitare i dj a lasciare la consolle se la selezione non è abbastanza commerciale: la stessa sorte di Shadow è toccata lo scorso anno a Dennis Ferrer.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.