Gli XX cantano gli Wham!: ascolta qui la cover di "Last Christmas"

Gli XX cantano gli Wham!: ascolta qui la cover di "Last Christmas"

Anche gli XX non hanno resistito alla tentazione di realizzare una cover natalizia. I tre musicisti inglesi hanno scelto "Last Christmas" degli Wham!, ormai un classico delle feste di Natale. La canzone è stata registrata dagli XX per il programma radiofonico di BBC Radio 1 condotto da Fearne Cotton, "Live lounge". Le parole del celeberrimo brano di Geoge Michael e Andrew Ridgeley sono state disposte da Romy, Oliver e Jamie su una base electro, che suona tipicamente XX.
Proprio la scorsa settimana il gruppo ha annunciato una serie di show europei che comprenderanno arte, cibo e musica: "Night & day".






Le prime date fissate sono il 5 maggio a Lisbona, nel giardino della Torre di Belem, il 18 maggio al Spreepark Kiehnwerderallee di Berlino e il 23 giugno al Osterley Park & House Jersey Road di Isleworth, UK.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.