Violante Placido, nuovo album a primavera: ascolta qui il nuovo singolo

Violante Placido, nuovo album a primavera: ascolta qui il nuovo singolo

Si intitola "We will save the show" il nuovo singolo di Viola, sigla utilizzata dall'attrice Violante Placido per la sua carriera musicale: l'artista romana, classe 1976, discograficamente inattiva dal 2006, anno che la vide debuttare in sala d'incisione con il fortunato "Don't be shy...", con questo brano anticipa la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, la cui consegna ai negozi è prevista per la prossima primavera.

Negli ultimi tempi più impegnata sui set (di, tra gli altri, "Lezioni di cioccolato" di Claudio Cupellini, "The american" di Anton Corbijn, "Ghost Rider - Spirito di vendetta" di Mark Neveldine e Brian Taylor e "Il cecchino", diretto dal padre Michele, la Placido tornò ad affacciarsi sulla ribalta discografica lo scorso anno, quando fu ospite dell'album dell'ex frontman di La Crus e Carnifal of Fools Mauro Ermanno Giovanardi "Ho sognato troppo l'altra notte" su "Bang bang", rilettura della hit di Cher scritta da Sonny Bono.



Il brano è disponibile da oggi sui principali store musicali online.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.