Concerti, Alicia Keys: unica data in Italia il 19 giugno a Torino

Concerti, Alicia Keys: unica data in Italia il 19 giugno a Torino

Recentemente protagonista - insieme al marito Swiss Beatz e a Jay-Z - del gran finale di 12/12/12, manifestazione benefica al Madison Square Garden di New York organizzata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dall'uragano Sandy, Alicia Keys farà tappa anche nel nostro Paese nell'ambito del suo tour in supporto al nuovo album "Girl on fire": la cantante e pianista divenuta universalmente celebre grazie alla hit "Empire state of mind" ma - a soli trentuno anni - già titolare di una carriera di assoluto rispetto (cinque album pubblicati dal 2001 ad oggi, il primo dei quali, "Songs in A minor", le valse da solo la bellezza di cinque premi Grammy) ha fissato per il prossimo 19 giugno al Palaolimpico di Torino il proprio unico appuntamento con i fan italiani per la prossima stagione.

"Sono entusiasta di tornare in tour", ha dichiarato al proposito l'artista: "Non vedo l’ora di esibirmi di nuovo in Europa e sentire l’energia del pubblico, non c’è niente di meglio. Vi porterò qualcosa di emozionante ed eccitante". I biglietti per lo show saranno disponibili presso la piattaforma TicketOne e tutti gli altri circuiti abilitati a partire da mercoledì 19 dicembre. Ecco il dettaglio dei prezzi, a seconda degli ordini di posto:



Contenuto non disponibile


Secondo anello numerato laterale 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Primo anello numerato 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Secondo anello centrale numerato 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Platea numerata 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.