Spice-battaglia: escono nello stesso giorno le biografie di Mel B e Geri

Spice-battaglia: escono nello stesso giorno le biografie di Mel B e Geri

Pura coincidenza o deliberato ed astuto calcolo di marketing? Possibile che gli editori dei due libri fossero all'oscuro l'uno delle mosse dell'altro? Forse la pubblicazione semplice si sarebbe persa nel mare magnum delle uscite librarie, quindi perché non inventarsi una bella battaglia in casa Spice Girls? Tante domande per una sola certezza, e cioè che il prossimo 2 settembre sia Mel B sia Geri Halliwell pubblicheranno le proprie biografie.

La "bio" di Mel s'intitola "Catch a fire" ed è una selezione dalle agende personali che la cantante tiene dall'età di tredici anni. Quella di Geri è stata battezzata "Just for the record" ed è addirittura la sua seconda, nonostante i quarant'anni siano l'età minima alla quale la gente d'una certa classe acconsente a vergare le proprie memorie. Per chi si fosse perso qualche puntata, Melanie Brown fa ancora parte, almeno in teoria, delle Spice Girls. Frattanto giunge notizia che Geri è di nuovo in ottimi rapporti col suo vecchio amico George Michael, e che l'ex Wham avrebbe acconsentito a scriverle un paio di canzoni che dovrebbero emergere sul terzo album dell'ex Spice, in uscita verso l'inizio del prossimo anno. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.