Concerti, Gianna Nannini: al via in aprile l' 'Inno Tour 2013'

Concerti, Gianna Nannini: al via in aprile l' 'Inno Tour 2013'

Sono state rese note le date del tour che porterà in giro per l'Italia Gianna Nannini insieme al suo nuovo album, "Inno", atteso sul mercato il prossimo 15 gennaio (il giorno del compleanno della figlia Penelope). Con un primo appuntamento dal vivo in programma il 12 aprile, la tournée - organizzata e prodotta da LiveNation - prenderà il via da Roma e toccherà le principali città della Penisola.
I biglietti saranno disponibili a partire dal 19 dicembre e, a tutti coloro che acquisteranno il tagliando per assistere all'evento, sarà regalato un brano inedito firmato dalla cantante senese: ciascun spettatore infatti riceverà un codice con il quale, a partire dall'8 gennaio 2013 alle ore 8.00, potrà accedere a una pagina web segreta dove sarà possibile effettuare il download gratuito di una canzone, dal titolo ancora segreto e composto dalla Nannini appositamente per l'occasione.

Ecco di seguito le date dell' "Inno Tour 2013":

12 aprile - PalaLottomatica, Roma
13 - PalaLottomatica, Roma
16 - Palamaggiò, Caserta
18 - Mandela Forum, Firenze
19 - Mandela Forum, Firenze
22 - PalaEvangelisti, Perugia
23 - 105 Stadium, Rimini
26 - Mediolanum Forum, Milano
27 - Mediolanum Forum, Milano
30 - PalaOlimpico, Torino
3 maggio - Arena, Verona

Contenuto non disponibile



A due anni da "Io e te", Gianna Nannini darà alle stampe il suo diciottesimo capitolo discografico. Il disco sarà composto da 12 tracce interamente composte dalla cantautrice. Lo scorso 7 novembre l’album è stato anticipato dal singolo "La fine del mondo", che è stato accompagnato da un videoclip curato da Simone Varano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.