Lindsay Lohan, strip club le offre lavoro e pagamento dei debiti

Lindsay Lohan, strip club le offre lavoro e pagamento dei debiti
La situazione economica di Lindsay Lohan non è certo rosea. La cantante e attrice statunitense ha infatti un debito nei confronti del fisco statunitense di oltre 230.000 dollari, nonchè un affitto da pagare per un sontuoso appartemento a Beverly Hills. Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, uno strip club newyorkese avrebbe offerto alla Lohan di partecipare ad alcune videochat online sul sito del club: in cambio il locale si impegnerebbe a ripagare tutti i debiti di Lindsay, oltre a pagarle l’affitto fino al febbraio del 2013. Al momento non è ancora chiaro cosa LiLo dovrebbe esattamente fare in queste videochat e comunque la diretta interessata (che al momento viene data in viaggio con la boy band inglese The Wanted) non ha fornito alcuna dichiarazione in merito. Recentemente l’attore Charlie Sheen, che recitò con lei nel film “Scary movie 5”, ha staccato un assegno di 100.000 dollari per aiutare la Lohan, ma a quanto pare senza ricevere alcun ringraziamento: “Sto ancora aspettando un sms con un grazie” ha dichiarato Sheen. Nel mese di giugno Lindsay Lohan, che nel dicembre 2011 ha posato nuda per Playboy per una cifra intorno al milione di euro, è stata ritrovata senza sensi e disidratata a causa di un grave esaurimento nervoso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.