Gli Hurts annunciano titolo e data di uscita del nuovo album

Gli Hurts annunciano titolo e data di uscita del nuovo album

Negli ultimi mesi non erano giunti che dettagli piuttosto generici - ma comunque disseminati con una certa regolarità sul profilo Facebook  della band - riguardanti gli Hurts e i loro progetti.  Oggi, venerdì 14 dicembre, Theo Hutchcraft e Adam Anderson hanno finalmente fatto un po' di chiarezza e hanno reso noti il titolo e la data di pubblicazione del loro nuovo album. Il disco si chiamerà "Exile" e vedrà la luce il prossimo 11 marzo, arrivando sul mercato a tre anni di distanza da "Happiness",  lavoro che segnò il debutto del duo elettronico nell'industria discografica.
Con un messaggio ai fan lasciato sulla propria bacheca del social network gli Hurts hanno annunciato: "Signore e Signori è con grande, grande piacere che vi diamo la notizia. 'Exile' arriverà lì11 marzo 2013. Il nostro secondo album da studio. Oggi vi presentiamo 'The road'. Il download è già disponibile dal momento in cui pre-ordinate il disco".

Contenuto non disponibile




Il prossimo anno, la band di Manchester sarà impegnata in un tour europeo che passerà anche dall'Italia, con un unico appuntamento previsto per il prossimo 25 marzo ai Magazzini Generali di Milano.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.