I Blur headliner anche allo Sziget di Budapest

 I Blur headliner anche allo Sziget di Budapest

Estate ricca di concerti per i Blur. Dopo aver annunciato i loro live in Spana, Portogallo, Polonia e Belgio, arriva la notizia che Damon Albarn e soci saranno headliner anche allo Sziget, festival dell’ Isola di Obuda, Budapest., che si svolgerà dal 5 al 13 agosto. Non è ancora noto se i Blur suoneranno dal vivo del nuovo materiale (al momento non ci sono novità da segnalare oltre ai due nuovi brani scritti per il concerto di Hyde Park, "Under the westway" e "The puritan"). Il concerto di Hyde Park, dunque, non è stata l’ultima occasione per vedere la band inglese al lavoro insieme, come aveva anche dichiarato lo stesso Albarn: “Ma questo non significa che sarà la fine dei Blur. Se qualcuno volesse farci fare una colonna sonora, io sarei sicuramente interessato a questo genere di prospettiva". Concetto sottolineato dal bassista Alex James, che ha detto: "In realtà non siano mai rimasti per oltre 6 mesi senza fare qualcosa insieme. Ci divertiamo troppo”

Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.