Concerti, Killers: Brandon Flowers ha la laringite, saltano due date negli USA

Concerti, Killers: Brandon Flowers ha la laringite, saltano due date negli USA

Un'aggressiva forma di laringite che ha colpito il cantante Brandon Flowers ha costretto i Killers a cancellare due date della branca nordamericana della tournée in supporto al proprio ultimo album, "Battle born": per dare tempo al frontman di Las Vegas di rimettersi il management del gruppo ha rimandato a data da destinarsi le esibizioni previste per ieri a Camden, nel New Jersey, per questa sera al Madison Square Garden di New York, e per domani a Toronto, in Canada. Il tour riprenderà regolarmente il 17 dicembre a Boston: dopo una pausa natalizia tra il 21 e il 27, il 28 e il 29 dicembre il gruppo tornerà a calcare il palco nella propria città natale per una residency di due date al Cosmopolitan, il 28 e 29 dicembre.

La serie di eventi proseguirà poi agli antipodi tra il 16 e 28 gennaio, per poi approdare in Europa il 21 febbraio a Belfest, Irlanda: la serie di date ad oggi annunciate nel Vecchio Continente, comprese tra i prossimi mesi di febbraio e luglio, prevede al momento apparizioni in Svezia, Norvegia, Finlandia, Irlanda, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Francia (fino al 12 marzo), per poi tornare ad esibirsi al T in the Park di Kinross, Gran Bretagna, tra il 12 e il 15 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.