Kiver Digital, promozione con Spizzico: 50 mila Mp3 in palio tra i clienti

Kiver Digital, promozione con Spizzico: 50 mila Mp3 in palio tra i clienti

Cinquantamila canzoni in formato Mp3 in palio tra i clienti di Spizzico: tra il 10 dicembre 2012 e il 10 marzo 2013 tutti gli scontrini rilasciati dai punti vendita della catena di pizzerie fast food conterranno un codice che, digitato sul sito www.spizzico.it, consentirà di partecipare all'estrazione dei brani-premio.

La promozione, battezzata "Play", si avvale del supporto tecnologico della piattaforma di brand entertainment FreeHit sviluppata da Kiver Digital, che si occuperà della gestione dei download: "Sappiamo bene che la musica rimane uno dei beni più graditi dagli utenti, specie adesso che si stanno diffondendo moltissimi device mobili che ne facilitano la fruizione in ogni momento", ha spiegato l'Head of Business Development della società milanese Fabio Bonvini Cervio. "Ecco perché l'operazione Play di Spizzico vuole ricompensare la fedeltà dei consumatori proprio con file musicali mp3. La promozione per questo importante brand ci offre l'opportunità di realizzare un'operazione che crea una sinergia diretta e lineare tra offline e online: lo scontrino, tangibile e cartaceo, diventa l'elemento che guida il consumatore verso un'esperienza digitale molto gratificante che permette di premiare gli acquirenti con un regalo di valore e profondamente apprezzato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.