Musica digitale, l'etichetta di Skrillex lancia una piattaforma in abbonamento

Musica digitale, l'etichetta di Skrillex lancia una piattaforma in abbonamento

L'etichetta indipendente OWSLA, co-fondata dal giovane produttore, dj e musicista americano Skrillex, ha lanciato una piattaforma digitale in abbonamento chiamata The Nest che ai suoi utenti offrirà anteprime ed esclusive. In cambio di 12 dollari al mese, gli abbonati potranno scaricare con 24 ore di anticipo sulla pubblicazione ufficiale tutti i titoli del catalogo in formato Mp3 o WAV nonché esclusive settimanali gratuite (tra cui "edit" e dj set), oltre a garantirsi un accesso prioritario ai biglietti per eventi e concerti.

"The Nest è un'altra possibilità per far arrivare la musica ai fan in modo più facile e più veloce", ha spiegato Skrillex in un comunicato stampa, mentre il label manager Blaise DeAngelo ha annunciato che sulla piattaforma verranno pubblicate novità discografiche e inediti con regolarità: "Di solito diamo questi brani ai dj più importanti una settimana prima dell'uscita, ma in questo caso si tratterà di pezzi così esclusivi che l'unico modo di procurarseli prima degli altri sarà attraverso The Nest".

Skrillex, vero nome Sonny John Moore, ha 24 anni ed è originario di Los Angeles. Nel 2011 MTV lo ha eletto "Electronic dance music artist of the year". Dal 2010 ad oggi ha pubblicato cinque EP a suo nome e uno come Sonny, oltre a due album con la band "post hardcore" From First To Last.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.